Polonia-Portogallo, Zielinski dentro. Le formazioni ufficiali

Questa sera alle ore 20.45 si gioca la partita tra Polonia e Portogallo, valida per la terza giornata di UEFA Nations League. L’Inter osserva, ci sarà Piotr Zielinski. DENTRO – Piotr Zielinski inizia dal primo minuto nella terza giornata di UEFA Nations League della sua Polonia contro il Portogallo. Il giocatore dell’Inter viene confermato come mezzala sinistra del 3-5-2 della nazionale, lo stesso ruolo in cui si è espresso al meglio delle sue potenzialità in nerazzurro. (Inter-News)

Su altri media

Jessica Reatini Polonia e Portogallo sono pronte a scendere in campo nella sfida che vede i lusitani al comando del Gruppo 1 della Lega A di Nations League e la formazione polacca che al momento è al terzo posto appaiata con la Croazia. (La Gazzetta dello Sport)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha parlato in conferenza stampa di Cristiano Ronaldo: "Credo che Cristiano Ronaldo abbia fatto un buon ritiro a settembre, ora si sta allenando b (TUTTO mercato WEB)

Internazionali - Nations League, c'è Polonia-Portogallo: Zielinski dal 1' nel 3-5-2 di Probiertz

Non tentenna il Portogallo, che ospitato dalla Polonia realizza un primo tempo cinico ed estremamente efficace alla fine del quale metteva già al sicuro il risultato. In vantaggio al 26esimo grazie a Bernardo Silva, i lusitani hanno poi preso ulteriore carica per arrivare al raddoppio con un gol del solito Cristiano Ronaldo, che servito dal milanista Leao raggiungeva quota 133 in nazionale, oltre a siglare il suo terzo gol in tre partite di Nations League. (Diretta)

Colpo esterno del Portogallo che si è imposto oggi per 3-1 in casa della Polonia nella terza giornata di Nations League (Lega A, gruppo 1). Primo tempo tutto appannaggio dei lusitani che si portano avanti per 2-0 grazie alle reti di Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Polonia (3-5-2): Skorupski; Walukiewicz, Bednarek, Dawidowicz; Frankowski, Szymański, Oyedele, Zieliński, Zalewski; Świderski, Lewandowski. CT: Probierz Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Nuno Mendes, Renato Veiga, Ruben Dias, Dalot; Bernardo Silva, Ruben Neves, Fernandes; Leao, Ronaldo, Pedro Neto. (Fcinternews.it)