Elezioni Liguria, Giorgia Meloni: "Con la riforma togliamo il controllo della politica sulla magistratura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dicono che vogliamo il controllo della politica sulla magistratura. La riforma della giustizia dice che il Parlamento non elegge più una parte del Csm, casomai noi lo togliamo il controllo della politica sulla magistratura". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni da Genova, dove è intervenuta all'evento di chiusura della campagna elettorale del candidato di centrodestra alla Regione Liguria Marco Bucci (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
"Dicono che vogliamo il controllo della politica sulla magistratura. La riforma della giustizia dice che il Parlamento non elegge più una parte del Csm, casomai noi lo togliamo il controllo della politica sulla magistratura". (La Stampa)
Perciò a Genoiva si sono presentati la premier Giorgia Meloni e i due vice Antonio Tajani e Matteo Salvini, per sostenere la corsa del sindaco di Genova Marco Bucci. Brutto clima in Liguria non soltanto meteorologico. (Italia Oggi)
Durante il comizio la premier è stata contestata da una delegazione di balneari in protesta. (Fanpage.it)
Genova, 25 ott. (il Dolomiti)
Così la premier e leader di Fdi Giorgia Meloni, nel comizio finale del centrodestra a sostegno della candidatura di Marco Bucci per la Regione Liguria. "I pronostici è che saremmo durati massimo sei mesi, sarebbe arrivata la tempesta finanziaria, l'Italia sarebbe andata in default, nessuno vorrà stringere la mano alla Meloni a livello internazionale... (ilmessaggero.it)
Noi siamo quelli che di notte, quando ci chiamano, ci mettiamo gli stivali e andiamo a lavorare. Io vorrei essere chiamato sindaco della Regione Liguria. (ilmessaggero.it)