Anche quest'anno Nintendo presenzia a Lucca Comics & Games 2024, in arrivo in fiera tantissime novità!

Come ogni anno, anche nel 2024 la città di Lucca si anima per ospitare una delle fiere per appassionati più grandi di Italia: il Lucca Comics & Games! Dal 30 ottobre al 03 novembre le mura della cittadina toscana prendono vita per questa occasione, e non poteva certo mancare qualche sorpresa dal mondo Nintendo! La casa di Kyoto non manca infatti anche quest’anno di stupire i suoi fan con tantissime attività legate ai titoli più recenti di Nintendo Switch, tra i quali sono da nominare Luigi’s Mansion 2 HD, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, Super Mario Party Jamboree e tanti altri ancora. (Animal Crossing Life)

Su altre testate

Nintendo ha confermato la propria presenza a Lucca Comics & Games anche per quest'anno, ribadendo quella che è ormai una vera e propria tradizione, ma in questo caso con l'apertura del primo "pop-up store" dedicato, che sarà presente in Pizza Bernardini, in corrispondenza dello stand ufficiale. (Multiplayer.it)

Una Stagione ricca di appuntamenti all’interno della quale siamo felici di presentare tre nostre produzioni, l’apprezzatissimo Zio Vanja con la regia di Leonardo Lidi, con cui abbiamo costruito un bellissimo percorso triennale, Eretici, il nuovo spettacolo dell’istrionico Matthias Martelli, e Matteotti, un importante testo di Massini che aprirà il Cartellone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A poco più di un mese all’inizio di Lucca Comics & Games 2024, tutti gli appassionati di quel mondo nerd che fra il 30 ottobre e il 3 novembre avrà il suo epicentro in Lucca hanno in mano sempre più carte con cui giocarsi le proprie avventure: a svelarle ci ha pensato Emanuele Vietina, direttore generale di Lucca Crea e autoproclamato “dungeon master” di Lucca Comics & Games, che insieme alla madrina della manifestazione e voce dei Lacuna Coil Cristina Scabbia ha diretto la conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano, nonché disponibile in streaming per i molti interessati. (La Gazzetta di Lucca)

Chef Barbieri testimonial di ‘Foodmetti’: sarà a Lucca per i Comics

Quattro film prodotti e distribuiti in sala nell’arco dei prossimi quattro anni per raccontare la community, la cultura e i valori di Lucca Comics & Games: è il progetto che prende vita nel 2024 grazie alla collaborazione tra Lucca Crea e I Wonder Pictures, casa di distribuzione cinematografica indipendente, che realizzerà i documentari assieme al proprio partner produttivo All At Once e si occuperà successivamente di distribuirli in sala. (LuccaInDiretta)

In conferenza da Milano è stata presentata la nuova edizione di Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 3 novembre. (ComingSoon.it)

Dal 30 ottobre al 3 novembre torna in esclusiva per Lucca Comics and Games Foodmetti, artisti delle tavole, il festival nel festival dedicato alle eccellenze del mondo fumettistico ed enogastronomico. (LuccaInDiretta)