Cristiano Ronaldo sempre decisivo: il Portogallo ribalta la Scozia

Ancora una volta nel segno di Ronaldo, autore del 901° gol in carriera, 132° in nazionale, il Portogallo supera (2-1) in rimonta la Scozia di Gilmour e resta in testa a punteggio pieno nel gruppo 1 di Lega A di Nations League. In ct Martinez inizialmente ha lasciato CR7 in panchina e i lusitani sono andati sotto, trafitti (7’) da McTominay, a segno per la seconda partita di fila, con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra di McLean. (la Repubblica)

Su altri giornali

E arrivano buone notizie per il tecnico dal centro sportivo nerazzurro. Nel fine settimana torna la Serie A, dopo il turno di stop per gli impegni (Spazio Inter)

Infinito Cristiano Ronaldo. E' infatti di CR7 il gol che, al 43' st, regala al Portogallo la vittoria per 2-1 sulla Scozia nella sfida di Nations League giocata questa sera. Dopo aver segnato giovedì scorso la rete n. (Sport Mediaset)

Due gol in tre giorni, prima con la Polonia e poi con il Portogallo. Per il calciatore del Napoli sono ora 11 i gol in totale con la nazionale maggiore in 54 presenze. (Today.it)

Il Portogallo ha battuto la Scozia in rimonta per 2-1 nella seconda giornata di Nations League. A decidere la sfida è stato il gol di Ronaldo all’88’ dopo il vantaggio di McTominay al 7′ e il pareggio di Bruno Fernandes al 54′. (Milan News 24)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, è intervenuto ai microfoni di TVP3 dopo la vittoria per 2-1 contro la Scozia, parlando così del successo ottenuto dai suoi ragazzi: "Per noi è un successo molto importante perché era una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

Serata dolceamara per Scott McTominay in Portogallo. Il centrocampista della Scozia ha segnato dopo appena sette minuti, ma il suo gol non è stato sufficiente a permettere alla selezione britannica di vincere in Nations League: la gara si è conclusa sul 2-1 per i lusitani, che hanno recuperato con Bruno Fernandes e poi chiuso i giochi con il solito Cristiano Ronaldo (AreaNapoli.it)