Harrison Ford si schiera con Kamala Harris
«Ci dicono cose importanti e non sono mollaccioni. Sono governatori e generali che si sono schierati contro il leader del partito che hanno difeso per tutta la loro vita e che per la prima volta voteranno per qualcuno che non ha una 'R' di Repubblicano) accanto al nome perché sanno che cosa importa veramente», ha proseguito l'82enne Harrison, di recente in tv nella serie di Apple Tv+ «Shrinking» su uno psicanalista col Parkinson (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da una parte l’endorsement di un repubblicano “rinnegato”, Arnold Schwarzenegger, che ufficializza il proprio sostegno a favore di Kamala Harris pur di non fornire supporto a Donald Trump, nonostante i colori politici: come lui, molti altri conservatori moderati hanno deciso stavolta di cambiare campo e di fare il tifo per Harris. (FIRSTonline)
«Ho votato per 64 anni, non ho mai voluto parlarne molto, ma quando decine di ex membri dell'amministrazione Trump lanciano allarmi, dicendo per l'amor di Dio, non fatelo di nuovo, bisogna prestare attenzione»: inizia così il video con cui l’82enne attore Harrison Ford appoggia ufficialmente la candidata Kamala Harris a prossimo presidente Usa. (Corriere TV)
«Ho un voto, come tutti gli altri, e lo userò per andare avanti. Voterò per Kamala Harris». (Corriere TV)
“Ho votato per 64 anni, non ne ho mai voluto parlare molto. Ma quando decine di ex membri dell’amministrazione Trump lanciano l’allarme, dicendo ‘per l’amor di Dio, non fatelo più’, dovete prestare attenzione, ci stanno dicendo qualcosa di importante. (B-Lab Live!)
«Trump dividerà, insulterà, troverà nuovi modi per essere più antiamericano di quanto non sia già stato, e noi, il popolo, non otterremo altro che più rabbia», ha detto Arnold Schwarzenegger, star dei film d’azione ed ex governatore repubblicano della California. (Il Sole 24 ORE)
In un messaggio pubblicato mercoledì su X, Schwarzenegger ha ammesso che, sebbene condivida sfacciatamente le sue opinioni politiche, non tende mai a sostenere nessun candidato. Mentre la star di Terminator descriveva dettagliatamente il suo periodo come governatore della California, evidenziando i suoi sforzi per portare aria pulita, creare più posti di lavoro, equilibrare il bilancio statale e aumentare gli investimenti nelle infrastrutture, ha anche affermato: “Odio la politica più che mai”. (Rolling Stone Italia)