Calcio: Conte, 'giocare a Marassi non è mai semplice'

"Giocare a Marassi non mai semplice. E' uno stadio all'inglese, con le tribune molto vicine al campo. Il clima è incredibile e la tifoseria è molto calda. Noi dovremo giocare la nostra partita cercando di esprimerci al massimo e cercando di riportare quello che abbiamo preparato in questa settimana con grande attenzione ai dettagli". Antonio Conte analizza la sfida di domani con il Genoa e sottolinea le difficoltà che potrà incontrare la sua squadra nel match con i rossoblù. (Tuttosport)

Su altri giornali

"Juan Jesus avrebbe giocato anche se fosse mancato Rrahmani", le parole di Del Genio a Canale 8 Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Radio Goal", compiendo un'ampia analisi della sfida in programma alle 18:00 odierne, oltre che valida per la 17ª giornata di Serie A, tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha sciolto nel pomeriggio di oggi Antonio Conte alla vigilia dell'impegno di domani (calcio d'inizio alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa: accanto a Rrhamani al centro della difesa ci sarà il brasiliano. (Corriere della Sera)

Kvara torna a disposizione per la sfida di questo pomeriggio a Marassi , ma la decisione di Conte è chiara. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Genoa-Napoli: suggestivo Vieira Conte, Kvaratskhelia parte dalla panchina

Toccherà a Juan Jesus. Ha la mia fiducia, sono molto tranquillo. (La Repubblica)

Sono già 35 in 16 giornate e significa che stiamo facendo benissimo, non solo bene», ha mostrato con orgoglio i muscoli Antonio Conte, presentando… «Con questa squadra posso andare in guerra, sportivamente parlando. (La Repubblica)

Genoa-Napoli, le scelte di Conte Genoa-Napoli. Oggi alle 18, il Napoli di Antonio Conte farà visita al Genoa di Patrick Vieira allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. Una sfida che promette spettacolo, con i partenopei determinati a confermare il loro momento positivo e i rossoblù desiderosi di sfruttare l’entusiasmo del cambio societario. (SNAI Sportnews)