Latina / Rissa con accoltellamento di due minorenni, sindaca Celentano: “episodio gravissimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LATINA – “Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata” – sono le prime parole della sindaca di Latina Matilde Celentano alla luce di quanto accaduto questa notte nel capoluogo pontino. Due ragazzi di sedici anni sono finiti in ospedale con diverse coltellate a seguito di una lite scoppiata, poco prima della mezzanotte, davanti alle sede di Latina della facoltà di Medicina, in Corso della Repubblica, praticamente nella cosiddetta zona della movida. (Temporeale Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Le forze dell'ordine stanno al momento indagando sui motivi che hanno portato al litigio. Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, è intervenuta un'auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria Goretti uno dei ragazzi che poco prima della mezzanotte di ieri è stato accoltellato nel corso di una maxirissa tra giovanissimi scoppiata nella zona della movida di Latina, nel centro del capoluogo. (Tiscali Notizie)
Le forze dell’ordine stanno al momento indagando sui motivi che hanno portato al litigio. LATINA – Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte di oggi in corso della Repubblica, davanti la facoltà di medicina, a due passi dalla zona della movida di Latina. (news-24.it)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. Intervento del 118, carabinieri e polizia (Livesicilia.it)
"Quanto successo mi lascia costernata - dichiara il sindaco di Latina Matilde Celentano- ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. Non mancano le reazioni. (latinaoggi.eu)
Stando alle testimonianze raccolte dalla Polizia, che si sta occupando dell’indagine, in via Neghelli è scoppiata una rissa che ha coinvolto almeno una ventina di persone, quasi tutti adolescenti. La zona dei pub nel centro di Latina ha fatto da scenario stanotte a un grave episodio di violenza tra giovanissimi. (latinaoggi.eu)