Juve, senza Bremer il muro difensivo è crollato: 10 gol subiti nelle ultime 6 partite

Juve, senza Bremer il muro difensivo è crollato: 10 gol subiti nelle ultime 6 partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. Da una certezza a un problema: la Juventus è Bremer-dipendente? Quando il centrale brasiliano classe 1997 era arruolabile, Thiago Motta aveva sempre contato su di lui, schierandolo sei partite su sei in campionato e due su due in Champions, prima dell’infortunio che ne ha compromesso la stagione. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Quando si subisce una rete, soprattutto nel calcio moderno, la colpa è da dividersi tra tutti i giocatori, attaccanti compresi. (Tutto Juve)

Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate. (GoalSicilia.it)

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

SOS gol subiti per la Juventus, troppi i 10 nelle ultime 6 partite: qual è il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere nel mercato di gennaio

La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato (TUTTO mercato WEB)

La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)

Partiamo da un dato: nelle ultime 6 partite tra Serie A e Champions League, la Juventus ha subito 10 reti. Un ruolino di marcia diametralmente opposto rispetto all’inizio della stagione, dove alla casella delle reti incassate in 7 gare figurava il numerino 1. (Juventus News 24)