Juve, senza Bremer il muro difensivo è crollato: 10 gol subiti nelle ultime 6 partite
– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. Da una certezza a un problema: la Juventus è Bremer-dipendente? Quando il centrale brasiliano classe 1997 era arruolabile, Thiago Motta aveva sempre contato su di lui, schierandolo sei partite su sei in campionato e due su due in Champions, prima dell’infortunio che ne ha compromesso la stagione. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Media tiri subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 8.8 Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 8 (Sky Sport)
"C'era una volta, una difesa insuperabile...": se si trattasse di una fiaba, li reparto arretrato della Juventus si potrebbe descrivere così. Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. (Goal Italia)
Bella risposta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Empoli. L'Inter torna a -4 dal Napoli grazie al 3-0 rifilato ai toscani con un super Frattesi e Lautaro-gol. (Tutto Juve)
Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)
Partiamo da un dato: nelle ultime 6 partite tra Serie A e Champions League, la Juventus ha subito 10 reti. Un ruolino di marcia diametralmente opposto rispetto all’inizio della stagione, dove alla casella delle reti incassate in 7 gare figurava il numerino 1. (Juventus News 24)
Ospite di Pressing, Riccardo Trevisani sulla Juventus ha detto: "Quanto pesa l'assenza di Bremer? Infinitamente ma lo sapevamo da prima, il giorno in cui si è fatto male la Juve è passata in un'altra dimensione, ovviamente non può giustificare tutto quello che non funziona, ha perso una certezza enorme ma sta subendo troppi gol e un solo giocatore non può aver cambiato tutto il meccanismo. (Tutto Juve)