Maria De Filippi, polemiche per il selfie chiesto dai fan all’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, polemiche per il selfie chiesto dai fan all’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo. Ciò che è accaduto sabato pomeriggio, durante l’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo, ha indignato però molte persone. Alcuni fan, una volta arrivati davanti alla bara del celebre presentatore, hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi insieme al feretro del marito appena scomparso, dimostrando una chiara insensibilità davanti al dolore di una vedova. (Positanonews)

Su altre testate

Le immagini dei selfie richiesti a Maria De Filippi hanno fatto il giro del web, indignando chiunque. Ignorato del tutto il contesto, con la presentatrice vista unicamente in qualità di VIP e non di moglie in profondo lutto. (DiLei)

La conduttrice è apparsa molto provata, ma circondata da tanto amore, iniziando dal figlio Gabriele. Sono giorni difficili per Maria De Filippi, addolorata per la morte di Maurizio Costanzo - scomparso venerdì scorso a 84 anni -, un fulmine a ciel sereno per tutta la famiglia. (Today.it)

L’Italia della televisione si ferma per un pomeriggio e si unisce nel ricordo di Maurizio Costanzo. I funerali del giornalista e conduttore, volto simbolo del suo storico Maurizio Costanzo Show, nella giornata di ieri lunedì 27 febbraio hanno registrato complessivamente il 55,2% di share, con oltre 6 milioni e mezzo di spettatori. (Libero Magazine)

Ora teme gli insulti e le minacce”. Chi lo ha incontrato in treno racconta di aver sentito i suoi discorsi: “Piangeva e rideva, come se fosse inconsapevole del suo gesto. (Fanpage)

«Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere, ma è lui». È domenica sera quando Michele Dalai, amministratore delegato della squadra Zeta Rugby, prende un treno in direzione Torino. (Open)

Di fronte a quella battuta Maria, ma anche altri parenti e amici, hanno accennato quasi una risata La conduttrice a un certo punto durante l’omelia non ha potuto fare a meno di sorridere (Gossip News)