IL VIDEO. A Milwaukee dopo l'attentato i fan di Trump: "sarà eletto a novembre"

IL VIDEO. A Milwaukee dopo l'attentato i fan di Trump: sarà eletto a novembre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti ESTERI

Milwaukee, 14 lug. Milwaukee, Wisconsin. Dopo l'attentato a cui è scampata Donald Trump in Pennsylvania con una ferita all'orecchio, i suoi sostenitori fuori dal palazzo dove si tiene da domani la Convention repubblicana ringraziano il Cielo e adombrano complotti. Michelle Altherr, delegata dell'Arizona per Trump, dice "Adesso il nostro sostegno per Trump è a un altro livello, adesso ci sarà più gente di prima che sostiene il presidente Trump, per fortuna gli angeli lo proteggono, sarà eletto in novembre". (il Dolomiti)

Su altri giornali

Appena pochi mesi fa, a gennaio, Donald Trump era ancora alle prese con i suoi tanti guai giudiziari, con le polemiche che dal 2021 accompagnano ogni anniversario dell'assalto al Congresso da parte dei suoi sostenitori, e si apprestava ad affrontare le primarie con le casse sofferenti per le spese legali milionarie e affatto sicuro della vittoria. (il Giornale)

Trump è in partenza per la convention di Milwaukee

Quindi partirò per Milwaukee, come previsto, alle 3.30 (ora locale, ndr) oggi», ha scritto il tycoon su Truth. (Corriere del Ticino)