Fiorentina Milan 2-1, le pagelle della partita di Serie A

Finisce 2-1 allo stadio Franchi tra Fiorentina e Milan. De Gea assoluto protagonista: para due rigori e prende un clamoroso 10 in pagella. Ottimi anche Adli e Gudmundsson. Nel Milan il migliore è Maignan, anche lui capace di parare un rigore. Poi si salva solo Pulisic: il peggiore è Theo, che sbaglia un rigore e alla fine viene espulso dopo il fischio finale. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Riccardo Gentile TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. (Spazio Napoli)

La 7a giornata di Serie A si chiude all'Artemio Franchi con Fiorentina-Milan, la partita che completa anche il turno al fantacalcio. Palladino opta per Colpani e Gudmundsson alle spalle di Kean, in difesa ci sono Comuzzo e Ranieri al centro; dalla panchina Biraghi, gioca Gosens a sinistra. (SOS Fanta)

molto lunga. Interrotta la striscia di tre affermazioni consecutive in campionato e per Fonseca è di nuovo notte fonda. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez espulso dopo il fischio finale di Fiorentina-Milan: Morata cerca di limitare i danni

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

(Adnkronos) – Dopo tre vittorie di fila il Milan va ko in trasferta contro la Fiorentina. In classifica i rossoneri sono sesti con 11 punti insieme al Torino, due meno del terzetto al terzo posto Juventus, Lazio e Udinese, mentre i gigliati sono ottavi a quota 10 insieme a Roma, Empoli e Atalanta. (OglioPoNews)

A cura di Marco Beltrami Finale molto caldo per Fiorentina-Milan. Cartellino rosso dopo il fischio finale del match per Theo Hernandez che ha chiuso nel peggiore dei modi una serata molto negativa. L'esterno francese del Milan ha rimediato il cartellino rosso dall'arbitro Pairetto per proteste. (Fanpage.it)