Napoli e l’addio di Osimhen: il colpo di scena che cambia tutto

Il Napoli attende novità per quanto concerne l’addio di Osimhen: arriva una novità che può cambiare gli scenari Ha scritto pagine di storia, in quattro anni con la maglia del Napoli, mettendo la sua firma indelebile, da capocannoniere, sulla vittoria dello scudetto azzurro. Ma per Victor Osimhen il ciclo partenopeo è ormai concluso. Anzi, il club avrebbe una certa fretta di salutarlo, per sbloccare il proprio mercato in entrata. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ore decisive per sciogliere i dubbi in merito al futuro di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport, nelle prossime 48 ore si proverà a trovare la quadra col PSG per evitare al nigeriano di essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: "Un anno fa il Psg arrivò a offrire 150 per Osimhen, ma erano altri tempi, e così oggi bisogna trovare la quadra sullo sconto: senza giri di parole, è questo il nodo da sciogliere. (CalcioNapoli24)

Se il calciatore vuole andare per forza al PSG bisognerà attendere ancora un po', a meno che il calciatore non accetti l'Arabia. I club sono ostaggi di chi compra e dei calciatori". (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Francia riferiscono di nuovi contatti tra il PSG e il Napoli per l'attaccante in forza agli azzurri, Victor Osimhen. Dalla Francia: "Osimhen: l'offerta del PSG è bassa. Il Chelsea è in agguato" (AreaNapoli.it)

Osimhen-PSG: si va per le lunghe. La 'confessione' di Lukaku agli amici

TuttoNapoli.net Accordo Osimhen-PSG, ma affare non si sblocca: su di lui anche Al-Ahli e Chelsea (Tutto Napoli)

La redazione di Sky Sport 24 fornisce nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Paris Saint-Germain per Osimhen, ormai destinato a lasciare gli azzurri nelle prossime settimane. Tuttavia, al momento, non ci sono novità sostanziali: secondo Sky Sport, infatti, manca ancora l'accordo tra Napoli e PSG per la cessione di Osimhen. (Napoli Magazine)

Alcuni davano per imminente l'approdo di Osimhen al PSG, ma l'affare è ancora bloccato perché manca l'accordo tra il club francese e il Napoli. (AreaNapoli.it)