Inter-Udinese, Inzaghi rivoluziona: più novità nella probabile formazione!
La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano interessanti novità sulla probabile formazione nerazzurra che verrà schierata nel corso della sfida di Coppa Italia di domani sera. ALLENAMENTO DELLA VIGILIA – Arriva un nuovo match per i nerazzurri di Simone Inzaghi, subito dopo lo strabiliante risultato ottenuto sul campo della Lazio. Dopo soli tre giorni, infatti, c’è già Inter-Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)
In esclusiva assoluta sulle reti Mediaset torna la Coppa Italia, con quattro imperdibili sfide volte a completare il quadro degli ottavi di finale. Ad aprire le danze martedì 17 dicembre saranno Juventus e Cagliari, chiuderà la tre giorni invece la sfida tra Inter e Udinese con il match visibile giovedì 19 dicembre in diretta alle 21 su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Mediaset Infinity)
AVVICINAMENTO – Verso Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, dopo il roboante 0-6 rifilato alla Lazio in campionato, ora scendono in campo anche nella coppa nazionale, vinta ben due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, si disputerà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay. (fcinter1908)
CONFERENZA RUNJAIC – Kosta Runjaic ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Udinese di Coppa Italia: Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. (Inter-News)
La probabile formazione dei nerazzurri per la Coppa Italia di domani contro l'Udinese: Inzaghi ha un solo dubbio Dopo la splendida serata contro la Lazio in campionato, l'Inter si prepara a tornare subito in campo. (Spazio Inter)