Zalewski è rimasto alla Roma, per l'estate ci pensa la Fiorentina a costo zero

TMW Zalewski è rimasto alla Roma, per l'estate ci pensa la Fiorentina a costo zero Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt'altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest'estate l'esterno polacco classe 2002 - nato però a Tivoli, a due passi dalla Capitale d'Italia - non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. E per lui il prosieguo di carriera può essere ancora in Italia, considerando che sul suo caso è molto attenta ormai da qualche giorno la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi del giocatore della Roma, precisa in una nota all'Ansa la situazione del calciatore polacco, messo fuori rosa: "Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Sky Sport)

Nulla da fare per l’approdo di Zalewski al Galatasaray. Saltato l’affare con il club turco, ora la Roma si ritrova con una gatta da pelare (CalcioMercato.it)

Come riferito da Nicolò Schira, il calciomercato Milan potrebbe tornare a pensare a Nicola Zalewski nei prossimi mesi. Il calciatore attualmente alla Roma e in scadenza di contratto a giugno del 2025 ha rifiutato sia il trasferimento al Galatasaray sia il rinnovo del contratto. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, piovono CONFERME sull’obiettivo in Serie A! L’ULTIMA indiscrezione avvicina il colpo a zero

Queste le sue parole alla trasmissione 360°: "La cosa preoccupante è che in Italia pensano che la Turchia fa cagare. (Tutto Juve)

I bimbi d'oro. Con Nicola Zalewski fuori rosa, in balia del rinnovo giallorosso dopo il rifiuto del trasferimento al Galatasaray, scrive Nicolò Maurelli su La Repubblica,quasi tutti i "bambini" di José Mourinho sono andati a vivere da soli, lontani da Trigoria, la casa che li ha cresciuti. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Milan, piovono conferme: Nicola Zalewski messo fuori rosa dalla Roma. Si avvicina il colpo a zero per i rossoneri (Milan News 24)