Cosenza, l'ultima lettera di monsignor Nolé ai suoi fedeli
L’ultima lettera di monsignor Nolè ai suoi fedeli: Condivido questa mia sofferenza con tutti i malati Questo è il testo della lettera che l’arcivescovo di Cosenza monsignor Francescantonio Nolé, deceduto oggi all’ospedale Gemelli di Roma, aveva scritto ai suoi fedeli dopo il suo ricovero a Roma per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. 2 Settembre 2022 Carissimi fratelli e sorelle dell’amata Chiesa di Cosenza-Bisignano (Iacchite)
Ne parlano anche altri giornali
L’adeguamento energetico, invece, riguarderà la sostituzione completa di tutti i serramenti esterni con nuovi serramenti in alluminio e vetrate isolanti di sicurezza Entro pochi giorni, avranno inizio i lavori di completamento del 2° piano dell’ex I. (Caserta Web)
Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e che addolora profondamente tutta la città di Cosenza. (Iacchite)
Era stato Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro. Gemelli. (La Siritide)
Le reazioni Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. (LaC news24)
Il Gruppo San Donato (GSD), fondato nel 1957, è oggi fra i primi gruppi ospedalieri europei e il primo in Italia. È costituto da 56 sedi, di cui tre IRCCS (Policlinico San Donato, Ospedale San Raffaele, Istituto Ortopedico Galeazzi) (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
E. Giuseppe Piemontese, ofm conv. (Quotidiano online)