Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli

Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve Come spiegato da La Repubblica, la Roma rischia ora una maxi-stangata dal Fisco dopo i controlli dei bilanci dei giallorossi degli ultimi anni, che hanno portato a un verbale per “dichiarazione infedele”. La società rischia ora una multa salatissima che va dai 17 ai 34 milioni di euro: valore delle sanzioni amministrative che i capitolini si troverebbero costretti a sborsare qualora venisse certificato il mancato pagamento dell’Ires (l’imposta sui redditi delle società) per 19 milioni di euro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

I conti della Roma sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza, che ha terminato la sua indagine ponendo al setaccio i bilanci del club giallorosso nel lasso di tempo che va dal 2016 al 2021. (Today.it)

Ora la palla passa all'Agenzia delle entrate per ulteriori verifiche in tempi rapidi, visto che il primo anno di contestazioni si prescriverà il prossimo 31 dicembre 2024. Contestato dalla società di Dan e Ryan Friedkin, che finora ha rifiutato di scendere a patti. (Calciomercato.com)

Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. La Guardia di Finanza contesta i bilanci dal 2016 al 2021, ora la società giallorossa rischia una maxi-multa dal fisco. (Goal Italia)

Rischio stangata dal Fisco per la Roma: in ballo fino a 34 milioni

Leggi tutta la notizia E non di poco conto, viste le cifre in ballo. (Virgilio)

La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (Tutto Napoli)

Rischio stangata dal Fisco per la Roma. Come riporta La Repubblica infatti, La Guardia di Finanza avrebbe passato al setaccio i bilanci del club dal 2016 al 2021, chiudendo la verifica con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”, un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si sarebbe opposto, rifiutando l’adesione. (Voce Giallo Rossa)