Buffon: «Quale Hitler, per me 88 voleva dire avere quattro palle. Io fascista? Sono un anarchico conservatore»

Al Corsera: «Agnelli convocò me, Thuram e Nedved, e ci chiese di Milingo. Chagall mi salvò dalla depressione. Conte ci faceva cazziatoni terribili» Gigi Buffon intervistato da Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera. Bellissima intervista. «C’è qualcosa di masochista, nel portiere. I campi della mia giovinezza erano gli stessi degli anni 70: l’area dura come il cemento. I vecchi portieri li riconosci dalle mani ferite, dai fianchi dolenti, dalle tante volte che sono caduti fino a sanguinare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

La "maledetta" Champions — Manchester 2003 , Berlino 2015 e Cardiff 2017, per Buffon la Champions League è stata un'autentica maledizione. Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 10:31) (DerbyDerbyDerby)

“Sie Il retroscena di Buffon su Allegri "Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. (ilBianconero)

Cosa rispose Conte, quando lo avvisò che si era innamorato di Ilaria D’amico? «Ognuno è l’uomo giusto in un determinato momento. Quando ho saputo che Conte sarebbe andato al Napoli, ho detto: quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo». (Tutto Napoli)

Buffon e le scommesse: "Erano adrenalina, ma non ho mai puntato sul calcio. Mi hanno torchiato"

Buffon svela il retroscena: le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana in una lunga intervista al Corriere della Sera Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: le parole dell’ex portiere della Juve e della Nazionale. (Juventus News 24)

Nell'intervista rilasciata da Gigi Buffon a Il Corriere della Sera, in occasione dell'uscita della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", l'ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale Italiana ha raccontato anche della sua voglia di studiare e di quanto poi è realmente accaduto: "Avevo il complesso di non essermi diplomato. (L'Interista)

Di una cosa sono certo: non ho mai fatto nulla di illegale. Infatti non sono mai stato indagato, non ho mai ricevuto un avviso di garanzia. (Calciomercato.com)