Sky – Milan forte su Ricci, si cerca corsia preferenziale: lo scenario
Si avvicina il mercato di gennaio e arrivano novità su Samuele Ricci da Sky Sport, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane Alessandro Cosattini Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 18:02) Si avvicina il mercato di gennaio e arrivano novità su Samuele Ricci da Sky Sport. Il regista del Torino è stato accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, ma sono i rossoneri a cercare una corsia preferenziale secondo Gianluca Di Marzio. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è improbabile che l'operazione si concretizzi nel mercato di gennaio; più plausibile una conclusione nella sessione estiva, motivo per cui il Milan mira a bloccare il giocatore già da ora. (Cuore Toro)
Operazione più per giugno, visto che a gennaio difficilmente i granata si priveranno di uno dei loro pezzi più pregiati, che risponde alla volontà del Milan di creare una rosa basandosi sui giovani italiani di qualità. (Fcinternews.it)
Il club rossonero sta pensando a un giocatore della Serie A per rinforzarsi nella prossima stagione: ci sarebbe un piano per provare ad assicurarselo. Zlatan Ibrahimovic non ha escluso che il Milan possa rimanere fermo nel mercato di gennaio, però i tifosi si aspettano almeno un colpo a centrocampo e magari anche un vice Theo Hernandez. (MilanLive.it)
Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: Ricci Milan, il centrocampista del Torino è il primo obiettivo del club rossonero per il futuro in mediana: tutti i dettagli (Milan News 24)
Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci (Milan News 24)
Fabio Barera Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 18:34) Samuele Ricci sarebbe un obiettivo davvero caldo per il Milan: ecco la prossima mossa da parte dei rossoneri per anticipare la concorrenza (Pianeta Milan)