Striscia la Notizia, Tapiro d'oro 'riccioluto' a Fedez dopo il dissing con Tony Effe

Striscia la Notizia, Tapiro d'oro 'riccioluto' a Fedez dopo il dissing con Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un'operazione di marketing? Questa sera a 'Striscia la notizia', in onda su Canale 5 alle ore 20.35, Valerio Staffelli consegna all’ex marito di Chiara Ferragni un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. ''Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche'', commenta l’inviato di Striscia, ''Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli'', replica Fedez. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Nel mondo contemporaneo, dove tutto comunica ed è comunicazione, anche la musica, quella intrappolata nelle maglie del pop, è chiamata a confrontarsi con nuove strategie. Visibilità e numeri sono un imperativo imprescindibile, per continuare ad esistere e a crescere. (Artribune)

Prima Fedez, poi anche Tony Effe. Il primo a riceverlo è il rapper milanese, che è stato raggiunto da Valerio Staffelli mentre saliva a bordo del suo van. (Il Fatto Quotidiano)

Uno spettacolo di qualità per una istituzione che è una eccellenza regionale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chiara Ferragni e la foto con gli amici dopo la canzone di Fedez «io odiavo loro ma amavo te»

Questo articolo sul dissing tra Tony Effe e Fedez è pubblicato sul numero 40 di Vanity Fair in edicola fino al 1° ottobre 2024. (Vanity Fair Italia)

Un recente esempio italiano è la lite tra Tony Effe e Fedez. Lo stesso Tony Effe ha rivelato di aver rifiutato di duettare con Fedez e quest’ultimo avrebbe ripiegato proprio su Niky Savage per un duetto. (Virgilio)

La risposta di Chiara non si è fatta attendere, chiaramente via social: in questa ultime 24 ore l'imprenditrice di Cremona ha trascorso del tempo proprio con gli amici bersaglio della canzone. (Vanity Fair Italia)