Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..."

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..." Intervenuto a SportMediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole: "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. Abbiamo visto tanti video per prepararci ad affrontare l'Inter che è una squadra esperta, che ha lo stesso allenatore da tanto tempo e che ha anche vinto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Finalissima a Riad tra le due milanesi per l'assegnazione del primo trofeo stagionale: Sergio Conceicao proverà a fermare la marcia del suo vecchio amico Simone Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

È un derby e sappiamo tutti quanto sia importante questa partita. E il primo trofeo che ci giochiamo, il primo obiettivo e come diciamo sempre ogni obiettivo lo giochiamo per vincere. (Calciomercato.com)

"Il derby è una partita particolare ed emozionante, con il primo trofeo stagionale in palio – ha esordito il tecnico nerazzurro - Sarà il 13° derby per me da quando sono a Milano, ci ricorda cose meravigliose come la vittoria dello scudetto o la semifinale di Champions. (Eurosport IT)

Lautaro: "Abbiamo visto insieme Juve-Milan: fanno cose simili rispetto a Fonseca. Loro l'unica italiana che ci ha battuto"

Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. (Tuttosport)

Per Reijnders "Battere la Juve ha dato una bella spinta" RIAD (ARABIA SAUDITA) - La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l'arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l'Arabia Saudita. (Tiscali)

"Mi stimola tanto, perché è una finale, perché è un derby. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)