Palermo, stavolta vale di più: col Cesena nel segno di Totò

Palermo, stavolta vale di più: col Cesena nel segno di Totò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Una partita diversa e anche in salita. Si giocherà nel ricordo di Totò Schillaci, con uno stadio che scandirà forte il bomber scomparso mercoledì scorso. E il Palermo oggi dovrà trarre linfa anche da questo per battere il Cesena e centrare la seconda vittoria di fila. L’ultimo allenamento, quello di rifinitura, ha regalato gioie e dolori a Dionisi, che contro i romagnoli dovrà fare a meno di due elementi cardine del suo scacchiere, a cui si aggiunge la conferma della gravità dell’infortunio di Blin, che dovrà star fuori diversi mesi per una lesione al bicipite femorale sinistro. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Shpendi fermato dalla tecnologia due volte, Kargbo stoppato per posizione irregolare di un compagno e ad Henry negata la seconda gioia consecutiva dopo il gol del Menti: in tutti i casi è stato segnalato fuorigioco nell’azione. (Today.it)

Bene, nel complesso, il Cesena, ma Mignani dovrà fare scelte a inizio ripresa: Curto, già ammonito e in grave difficoltà, dovrebbe lasciare il posto a Ciofi. Per due volte è stato sbattuto a terra in modo duro da Diakitè senza che arbitro né quarto ufficiale abbiano visto le irregolarità. (Corriere Romagna)

Nikolaou 5,5 - Un po' troppo incerto a volte, soprattutto con la palla al piede. Risultato finale Palermo-Cesena: 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Cesena, il bilancio al Barbera e quel rigore di Coronado: i precedenti

Come giudica la partita? Cesena, Mignani: "Contento per il pari, abbiamo meritato" (TUTTO mercato WEB)

Vincere in casa è meno facile che in trasferta. E il Palermo lo dimostra, non andando oltre lo 0 a 0 con il Cesena di Mignani (applausi per lui) che è sembrato molto ben organizzato e non ha rubato nulla. (Stadionews.it)

La sfida pone di fronte due squadre momentaneamente a pari punti in classifica, ma con obiettivi differenti in campionato. È il giorno di Palermo-Cesena, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B in programma alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. (ForzaPalermo.it)