Roma, le ultime in vista del Verona: Dovbyk si allena ancora a parte. Infortunio Hermoso: stop in allenamento

Dopo la vittoria contro il Torino di ieri sera, la Roma è tornata questa mattina ad allenarsi in vista del match contro l'Hellas Verona. Lorenzo Pellegrini dopo esser partito dalla panchina contro la squadra di Vanoli ha recuperato totalmente dal problema alla caviglia. Ieri ha giocato l'ultima mezz'ora di gara e oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Le ultime su Dovbyk e Hermoso Sessione a parte per Artem Dovbyk che era a Trigoria, ma non ha svolto l'allenamento con i compagni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante ucraino è ancora in dubbio per il match di domani, oggi sarà la giornata decisiva Foto Romanews.eu (RomaNews)

Per provare a risalire un po' la classifica servirà vincere di sicuro anche contro il Verona, altra ex squadra di Juric dopo i granata. Il tecnico giallorosso ha salvato la panchina, ma la prestazione non ha comunque convinto e per questo è chiamato a far vedere miglioramenti anche nel gioco. (ForzaRoma.info)

L’avventura di Hermoso con la maglia della Roma è finora davvero deludente: i giallorossi sono già a caccia del sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Verona-Roma, come sta Dovbyk? Gli aggiornamenti

La giornata della Roma si è aperta con l'ufficializzazione da parte della Lega Serie A degli anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mario Hermoso è costretto a fermarsi ai box. Il difensore spagnolo in allenamento avrebbe accusato un problema muscolare, difficilmente partirà con la squadra alla volta di Verona per la partita di campionato contro i gialloblù. (RomaNews)

Foto Romanews.eu (RomaNews)