Kean è diventato l'attaccante più forte d'Italia? Lodi alla Fiorentina: 'Contesto giusto'
Accante viola ha siglato una splendida tripletta, dimostrando una volta di più il suo valore e mettendo a segno il suo undicesimo gol stagionale. La Gazzetta dello Sport ha elogiato la sua prestazione definendola una “tripletta da grande centravanti” e sottolineando come Kean abbi (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Tra occasioni create, gol e record, la punta della Fiorentina vanta numeri da top player: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
– Stomaco in subbuglio, senso di vertigine, il cuore che scende in pista e balla come John Travolta sul battito dance di Staying’alive. Poi ci sono le lacrime e tutto il resto. (Quotidiano Sportivo)
Uno, due e tre. Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. (La Repubblica Firenze.it)
L’Inter giocherà al rientro dalla sosta per le nazionali contro il Verona. Il problema però incombe e riguarda ancora una volta l’attacco, perché due giocatori non saranno a disposizione molto presto. (Inter-News)
Fiorentina, Kean: "Arrivo da anni non facili" L'attaccante ha parlato nel post partita di Fiorentina-Verona del suo momento di forma: "Personalmente arrivo da anni non facili, però mi sento me stesso e voglio continuare così. (Tuttosport)
L'attaccante viola è una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a referto contro il Verona. La punta, che sembra essere al centro del progetto tecnico del Ct Spalletti per l'Italia, sta vivendo un momento d'oro e sta trascinando la sua Fiorentina nelle prime posizioni della classifica. (Fantacalcio ®)