Cosa hanno mangiato Guardiola e Baggio: «Pesce al vapore e mozzarella di bufala. E una Krug grande»

Risate, battute e tanti ricordi del passato, Roby e Pep di nuovo insieme. Le parole di Alessandro Lanzani, proprietario del ristorante in cui è avvenuto l’incontro. Cibo, vino, risate e tanti ricordi, segnati da affetto e sorrisi. Pep Guardiola e Roberto Baggio, di nuovo insieme, ventuno anni dopo. Un po’ come in quei 90’ in cui facevano sognare il popolo bresciano. «È stato emozionante vedere come dopo tanti anni ci sia ancora quella sintonia che li legava quando giocavano insieme», racconta Alessandro Lanzani, proprietario del ristorante «Laboratorio Lanzani», teatro dell’incontro dei due amici. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"Basta falsi nove!". Un video tutto da ridere pubblicato da Luca Toni sul proprio Instagram insieme a Pep Guardiola (Viola News)

Nel 2000 il Brescia torna in Serie A: Mazzone è il nuovo nome in panchina, Baggio è la stella più luminosa di tutte. A gennaio, dai tedeschi del Kaiserslautern, arriva anche un attaccante albanese accolto con un po' di scetticismo: si chiama Igli Tare. (Sky Sport)

Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. (Corriere della Sera)

Guardiola e Baggio, stavolta l'incontro è dal vivo: cena speciale con Toni

L'omaggio di Pep Guardiola: "Il mondo ammira Baggio perchè oltre ad essere stato un grande giocatore, è una persona speciale" Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:26) (DerbyDerbyDerby)

L'allenatore del Manchester City è stato a cena con Roberto Baggio, suo ex compagno di squadra al Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

Guardiola era arrivato a Brescia domenica sera e ripartirà domattina. Lo avevano annunciato in tv e martedì sera Pep Guardiola e Roberto Baggio hanno mantenuto la promessa incontrandosi di persona. (Sport Mediaset)