Retegui, infortunio in Atalanta-Empoli: al suo posto Zaniolo
Infortunio per Mateo Retegui in Atalanta-Empoli: l'attaccante della Nazionale italiana è uscito al 21' del primo tempo per uno stiramento al retto femorale della coscia sinistra dopo un contrasto di gioco con Anjorin ed è stato sostituito da Nicolò Zaniolo. Il cambio è stato effettuato con qualche minuto di ritardo, perché il numero 10 della Dea non aveva con sé in panchina le scarpe coi tacchetti Nell'Atalanta si ferma Mateo Retegui. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Al 21º minuto di gioco, i bergamaschi hanno dovuto fare i conti con un brutto imprevisto: il capocannoniere del campionato, Matteo Retegui, è stato costretto ad uscire per infortunio. L'italo-argentino si è fermato a causa di un problema muscolare. (CalcioNapoli1926.it)
Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. L'italo-argentino è uscito nel primo tempo per un problema muscolare, ora ne parla Gasperini. (SOS Fanta)
Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui (IlNapolista)
Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio: seguiranno aggiornamenti sull'entità dello stop. Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:52) (SOS Fanta)
A forte rischio per la Supercoppa ci sarebbe un intero reparto (Spazio Inter)