Terremoto California oggi: prosegue lo sciame sismico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alle ore 06:18 italiane (22:18 ora locale) la forte scossa di magnitudo 6.9 Richter davanti alle coste della California settentrionale, distintamente avvertito anche in Oregon. Successivamente alla scossa principale è partito uno sciame sismico, con scosse che ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i rilevamenti dello United States Geological Survey (Usgs), il sisma ha avuto ... (NanoPress Donna)

Non sono stati registrati danni a persone o cose e il Centro allerta tsunami del Pacifico (Ptwc) non ha ... (Il Messaggero)

07:27 (ANSA) - ROMA - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata poco fa (alle 21:18 di ieri ora locale, le 6:18 odierne in Italia) nel Pacifico, al largo delle coste della California. (Corriere della Sera)

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata questa mattina ora italiana (ore 21:18 ora locale) nel Pacifico, al largo delle coste della California. (Ecoseven)

Il terremoto delle 06:18 italiane (22:18 ora locale) è stato distintamente avvertito su tutta la California centro-settentrionale e parte dell'Oregon, stato con capitale Salem e con città principale Portland. (Centro Meteo Italiano)

L'epicentro è stato localizzato a 77 Km a nord ovest ... La notizia è stata confermata dal Servizio Geologico degli Stati Uniti (USGS). (Italnews)