Napoli, indagine per l'affare con Manolas-Diawara con la Roma: Procura FIGC chiede gli atti

La Procura di Roma ha contestato al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione O (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)

De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron (CalcioNapoli1926.it)

La società non ha particolari problemi nel replicare". Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è finito nuovamente sotto inchiesta, con l'accusa di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas dalla Roma. Gli avvocati per patron sono pronti a chiarire ogni aspetto della vicenda. (AreaNapoli.it)

Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli1926.it)