Apple Fitness + arriva in Italia a fine autunno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
macitynet.it SALUTE

Per quanto riguarda il nostro paese gli allenamenti restano al momento in lingua inglese ma saranno sottotitolati in italiano, con la possibilità di connettere Apple Watch per monitorare frequenza cardiaca, calorie, intervalli e quant’altro.

Apple Fitness + sarà disponibile anche in Italia a fine autunno: al momento viene lanciato in sei paesi – spiega Kay Blahnik durante l’evento che si sta tenendo in diretta in questi minuti – ma tra qualche settimana arriverà anche in Italia con la sua versione in lingua, consentendo così agli utenti Apple del nostro paese di beneficiare dell’abbonamento di Apple per tenersi in forma con l’aiuto di professionisti del settore. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Apple Fitness+: quando arriva e quanto costa. La data da fissare in calendario per Apple Fitness è quella del 27 settembre. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. (Buzznews portale di notizie)

Clienti USA infuriati per display che si rompono improvvisamenteRead More (HelpMeTech)

Apple Fitness+. Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)

Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony. (Evosmart)

Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre. (agenzia giornalistica opinione)