Huijsen rischia di trasformarsi in un caso

La juventus sta cercando di piazzare Dean Huijsen, che però rischia di diventare un caso. Lo riferisce Nicola Balice su La Stampa. Il difensore olandese ambisce sempre di più a un trasferimento al PSG, ma finora sono stati il Wolfsburg e soprattutto lo Stoccarda a presentare alla Juve le offerte più convincenti, con proposte economiche che variano tra i 20 e i 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Attenzione alla vicenda Huijsen che potrebbe vivere delle ore, massimo giorni, decisivi ho parlato del Paris Saint-Germain, che però non si è ancora materializzato, vediamo. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Dean Huijsen che potrebbe lasciare la Juve. (Juventus News 24)

Giuntoli conta di incassare 20-25 milioni dalla cessione. (Tutto Juve)

Sulla sua situazione stanno lavorando due intermediari insieme a papà Donny, con la Juventus che conta di risolvere rapidamente la questione per poter reinvestire l'incasso della cessione su Jean-Clair Todibo. (ilBianconero)

Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bundesliga o in Premier League?

Tra l'interesse della Bundesliga e un recente sondaggio del PSG, il suo destino è ancora incerto e tutto da definire. Ercentuale sulla futura rivendita. (ilBianconero)

E' quanto sostiene l'edizione torinese de La Repubblica. Dean Huijsen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. (Tutto Juve)

Juventus, quali pretendenti Ntà di lasciar partire il difensore olandese classe 2005 per riuscire a finanziare nuovi colpi in entrata. (ilBianconero)