LIVE Darderi-Bagnis, ATP Cordoba 2024 in DIRETTA: l’italo-argentino insegue il primo titolo in carriera!

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Luciano Darderi e Facundo Bagnis, finale dell’ATP 250 di Cordoba 2024. Sarà una giornata storica per uno dei due finalisti di questo torneo, dato che entrambi vanno alla caccia del primo titolo in carriera a livello ATP. I due giocatori hanno anche un’altra caratteristica in comune: entrambi hanno iniziato il proprio cammino a Cordoba dalle qualificazioni! Luciano Darderi, forte della testa di serie numero 2, è stato dominante nel tabellone cadetto, superano Giannessi e Collarini senza cedere neppure un set. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Come concludere al meglio la settimana più bella della carriera? Dopo una cavalcata trionfale Luciano Darderi conquista il suo primo Atp 250 in carriera, battendo nella finale di Cordoba il padrone di casa Facundo Bagnis, partito come Darderi dalle qualificazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ha studiato danza classica alla Scala di Milano e modern jazz nella scuola di Luciana Novaro. E’ entrata da qualche giorno nella casa del Fratello, ecco cosa sapere su di lei. (Leggera | Calcio ed altro)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciano Darderi (@luciano_darderi) Luciano Darderi: età, altezza, fidanzata. (ilmessaggero.it)

Cordoba – Sempre più in là Luciano Darderi. Il tennista azzurro conquista la finale del torneo Atp 250 di Cordoba, in Argentina e stacca il biglietto con la storia. Il 21enne di origini argentine, numero 136 al mondo, batte ai quarti di finale l’argentino Sebastian Baez, al 26esimo posto del ranking per 6-1, 3-6, 6-3. (Il Faro online)

Darderi, che proveniva (come il suo avversario), dalle qualificazioni, si è imposto con un netto 6-1, 6-4 in un match che si è appena complicato nel secondo set al termine di un'ora e 24 minuti di gioco. (ilmessaggero.it)

La settimana speciale di Luciano Darderi. Una partita par larghi tratti a senso unico per via di un Bagnis non al meglio dal punto di vista fisico. (OA Sport)