Marmol e Mingueza: la Roma guarda in Liga per sistemarsi la difesa
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Gli occhi di Ghisolfi e Ranieri guardano in direzione Spagna, e più precisamente verso la Liga. Sono due i calciatori iberici che il club giallorosso sta puntando in vista di gennaio: il primo è Mika Marmol, il secondo è Oscar Mingueza. , e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto. Sul centrale (che gioca anche da terzino sinistro) c’è una clausola rescissoria di 10 milioni di euro, anche se la Roma avrebbe intenzione di proporne subito sette. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
IL CANDIDATO PRINCIPALE - Il primo nome sulla lista del tecnico capitolino e del ds Florient Ghisolfi, com'è noto, è quello di Mika Marmol, 23enne del Las Palmas, in scadenza di contratto a giugno 2026 e con una clausola rescissoria di 10 milioni di euro che i giallorossi vorrebbero evitare mettendo sul piatto oggi 7 milioni. (TUTTO mercato WEB)
La Roma si trova in una posizione di classifica inaspettata e Claudio Ranieri sta provando a risollevare la squadra. Saranno almeno tre gli acquisti per rinforzare la rosa: un difensore centrale, un terzino destro e un attaccante. (Calciomercato.com)
La Roma è alla ricerca di diversi rinforzi sul mercato di gennaio. Gli occhi del ds Ghisolfi e del tecnico Ranieri guardano ancora alla Liga dove gioca Mika Marmol, Il 23enne del Las Palmas è in scadenza a giugno 2026 e ha già attirato l'interesse di parecchie squadre, visto soprattutto che non c'è l'intenzione di rinnovare il contratto. (La Gazzetta dello Sport)
Un cambio di guardia ancora nel segno della Spagna. Il 23enne del Las Palmas è in scadenza a giugno 2026 e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto. (ForzaRoma.info)
Per la fascia destra i nomi sono quelli di Kiliann Sildillia, terzino del Frib (TUTTO mercato WEB)