Juve: si sblocca il mercato, arrivano almeno 20 milioni

Juve: si sblocca il mercato, arrivano almeno 20 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Arrivano buone notizie per il bilancio della Juventus: in entrata oltre 20 milioni, ora si può davvero pensare al mercato di gennaio. La Juve sarà senz'altro una delle protagoniste del mercato di gennaio. I bianconeri devono necessariamente tornare sul mercato per compensare le caselle vuote lasciate da Bremer e (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

La norma, che potrebbe spegnere il fuoco sulle indagini della procura sugli interventi edilizi, è stata approvata ieri dall’aula di Palazzo Montecitorio. «Ora spero che il clima si rassereni, che si agisca con buon senso, da parte veramente di tutti». (La Repubblica)

“Sono convinto – ha detto il sindaco - che abbiamo agito sempre non solo nell’ambito della legittimità ma anche per il bene della città. (La Repubblica)

In occasione della Milano Music Week Play Club Milano di viale Monte Grappa presenta special Guest Dot N Life, due artisti di fama discografica internazionale con sonorità latin house e tech. (Il Giornale d'Italia)

La Camera approva il «Salva Milano»: via libera ai cantieri bloccati dai pm

Non deve sorprendere quindi se il risultato finale della votazione alla Camera sulla norma Salva-Milano (presentata con un emendamento di Fratelli d’Italia su richiesta del sindaco milanese Beppe Sala) recita 172 voti a favore (del colpo di spugna) e 41 contrari. (LA NOTIZIA)

Mentre era in corso un presidio contro il Salva Milano davanti al Tribunale (tra i partecipanti il consigliere di Europa Verde Carlo Monguzzi), il sindaco, in piazza Duomo per inaugurare un mercatino solidale, ha dichiarato: "Attenzione che, tra 2 anni, siamo sotto elezioni, e bisogna capire se si ha la volontà di governare, che significa prendere decisioni e non dire sempre di no. (MilanoToday.it)

Per FdI, FI e Lega, ma anche il Pd, «l’interpretazione autentica» delle norme urbanistiche del 1942 fornita dal provvedimento, offre certezze alle amministrazioni e alle imprese. La legge per salvare i grattacieli di Milano costruiti al posto di edifici molto più piccoli senza un permesso preventivo, e che secondo la Procura sarebbero lottizzazioni abusive, ottiene il primo via libera dalla Camera. (Corriere della Sera)