Massacrato nel garage a Cesano Maderno, i vicini di casa sotto choc: “Poteva capitare anche a noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Cesano Maderno (Monza e Brianza) – Tutto è successo in un complesso residenziale di via Friuli 9: 6 condomini di 6 piani color beige, ben curati sulla provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. ”Conosco di vista marito e moglie – spiega una signora che vive nello stesso condominio –. Brave persone, molto cordiali. Questo complesso è nuovo e loro, credo, ci vivessero da quattro anni. Siamo in molti e ci si conosce poco. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – È durato 36 ore il giallo di Cesano Maderno, dove nella tarda serata del 24 settembre un imprenditore 60enne è stato preso a colpi di mazza da baseball in testa mentre si trovava nei box del suo condominio. (IL GIORNO)

Il sindaco Gianpiero Bocca ha saputo di quanto accaduto l’altra sera solo nella giornata di ieri: un uomo di 60 anni, C.B., massacrato nel garage a colpi di mazza da baseball e un ragazzino di 16 anni fermato con l’accusa di tentato omicidio dopo 24 ore di indagini dei carieri. (IL GIORNO)

Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Una vita irreprensibile, senza alcuna macchia, nessun precedente. (IL GIORNO)

E Gabriele Bassani (Monza e Brianza) Vittima e aggressore abitano nello stesso complesso residenziale di via Friuli 9, sei condomini ben curati affacciati su una strada provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno (IL GIORNO)