Massacrato nel garage a Cesano Maderno, i vicini di casa sotto choc: “Poteva capitare anche a noi”

Cesano Maderno (Monza e Brianza) – Tutto è successo in un complesso residenziale di via Friuli 9: 6 condomini di 6 piani color beige, ben curati sulla provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. ”Conosco di vista marito e moglie – spiega una signora che vive nello stesso condominio –. Brave persone, molto cordiali. Questo complesso è nuovo e loro, credo, ci vivessero da quattro anni. Siamo in molti e ci si conosce poco. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Cesano Maderno (Monza) – Non solo i problemi con la droga, più seri di quelli scoperti e immaginati dopo la prima perquisizione domiciliare, quando nella sua cameretta sono emerse alcune canne con residui di marijuana, e relativi anche all'uso di cocaina, di cui in passato ha fatto ripetutamente uso. (IL GIORNO)

I fatti, lo ricordiamo, sono avvenuti martedì sera. Il 60enne è stato colpito alla nuca con diversi colpi di mazza da baseball, nel corsello dei box condominiali. Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne (Prima Monza)

È risultato positivo all’assunzione di cocaina, il sedicenne brianzolo in carcere con l’accusa di tentato omicidio per aver massacrato senza apparenti motivi un vicino di casa sessantenne incontrato nei garage condominiali di via Friuli, a Cesano Maderno (Corriere Milano)

Non è più in pericolo di vita l'uomo colpito alla testa con una mazza da un ragazzo di 16 anni

Cesano Maderno: imprenditore massacrato con mazza baseball. Fermato 16enne Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Non ci sarebbe un movente. Una furia quasi mortale. (MBNews)

Foto di repertorio Video suggerito (Fanpage.it)