Conte vuole un terzino, due nomi in pole. Tre azzurri potrebbero salutare a gennaio. La situazione

Il tecnico prepara cambiamenti importanti per gennaio Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. L’allenatore ha individuato nuovi obiettivi per rinforzare le fasce, mettendo gli occhi su Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona e Junior Dina Ebimbe dell’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

"E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli24)

Il Napoli progetta il futuro e non smette di dare un occhio al calciomercato in vista di gennaio o della prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Cronache di Napoli - Napoli, caccia a un difensore: nel mirino anche De Winter | FOTO

Prima pagina Cronache di Napoli fa un nome nuovo: "Nel mirino del Napoli c'è De Winter" (Tutto Napoli)

Gli azzurri sono intenzionati a lavorare in grande, a gennaio si prepara il grosso colpo dal Paris Saint Germain. Ci lavora Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I liguri non stanno vivendo un buon momento sia dal punto di vista sportivo che societario. Così titola in prima pagina il quotidiano Cronache di Napoli che accosta il difensore del Genoa alla squadra allenata da Antonio Conte. (CalcioNapoli24)