Amadeus e Giovanna Civitillo paparazzati all'ospedale dei bambini di Milano. Voglia di un altro figlio?

Amadeus e Giovanna Civitillo aspettano un bambino? Vederli uscire insieme, sempre molto uniti e sorridenti, dalla Mangiagalli, fa pensare. Per chi non lo sapesse a Milano, la Mangiagalli è uno dei principali ospedali dedicato alla nascita dei bambini e alle sue mamme che vengono seguite prima e dopo il parto con controlli costanti durante il periodo di gravidanza. Con loro, qualche passo più indietro, si vede nelle foto esclusive pubblicate dal settimanale Diva e Donna, José il frutto del loro amore. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si placa il gossip intorno a una delle coppie più amate nel mondo della televisione italiana. Se prima il gran parlare era solamente destinato al futuro televisivo di Amadeus e a quello che l'attende dopo l'addio alla Rai, ora c'è ben altro di cui parlare, e anche in maniera abbastanza approfondita. (L'Architetto)

Cosa ci fanno Giovanna Civitillo e Amadeus all’ospedale dei bambini di Milano? Ecco che qualcuno inizia a pensare al desiderio, per uno dei due, di diventare di nuovo i genitori. (Spetteguless)

Nessuno si aspettava che proprio lui si rivolgesse alla moglie di Amadeus, Giovanna, in questo modo. Il suo commento è stato durissimo. (iFood)

Questo per Amadeus, dopo essere salito all’apice con Sanremo, sarà un periodo di grandi gioie e soddisfazioni personali, dato il suo recente passaggio da Rai a Nove. (Libero Magazine)