Ferrari, Frédéric Vasseur crede ancora nel Mondiale: "I valori sono vicini, le classifiche sono ancora aperte"

Nonostante Max Verstappen sia saldamente al comando della graduatoria, Frédéric Vasseur è ancora convinto che la Ferrari possa giocarsi il Mondiale di Formula 1. Alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti il team principal ha rilanciato le ambizioni iridate del Cavallino Rampante mettendo in chiaro come sia il titolo piloti che quello costruttori siano ancora alla portata della "Rossa"., "Con la gara di Austin inizia l’intenso finale di stagione fatto di sei gare organizzate su due triplette in sole otto settimane. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una breve pausa, i riflettori sono puntati sul Circuit of the Americas di Austin, Texas, che da venerdì 18 ottobre sarà il teatro della diciannovesima gara stagionale, con l’aggiunta del format Sprint. (SNAI Sportnews)

GUIDA TV (Sky Sport)

La 45ª edizione del Gran Premio degli Stati Uniti d’America si corre sul circuito di Austin, in Texas. Dopo una lunghissima pausa, ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP degli USA, Stati Uniti, di F1 ad Austin e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)

GP Stati Uniti di F1 in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

Sempre di sabato si effettueranno le qualifiche tradizionali, valide per formare la griglia di partenza del Gran Premio di domenica. Un weekend in cui la tensione sarà altissima fin dal venerdì, giornata in cui si disputerà la Sprint Shooutout, sessione in cui si stabilirà la griglia della Sprint Race del sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una pausa di quasi un mese, la F1 torna in pista e lo fa ad Austin, sull’iconico tracciato del Cota, per il GP degli Stati Uniti. Al Cota per sognare il mondiale Da un lato Verstappen, dall’altro tutti gli altri. (QuiFinanza)

La presenza della Sprint nel fine-settimana porta a un cambiamento importante nell’organizzazione del primo giorno. Oggi, venerdì 18 ottobre, prende il via il fine-settimana del GP degli USA, tappa del Mondiale 2024 di F1. (OA Sport)