Buongiorno: "Il mio maestro è Mazzocchi, prima o poi lo vediamo a Sanremo!"

Il difensore del Napoli Alessandro Bungiorno ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. Prima o poi lo vediamo a Sanremo. Durante questa festa di compleanno a cui sono andato con dei compagni c’è questo momento divertente con Rocco Hunt e Sal Da Vinci tutti a cantare, è stato un bel momento". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. Di seguito alcuni passaggi che riguardano anche l'Inter e alcuni dei suoi giocatori. (Fcinternews.it)

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giacomo Ferri. A seguire le sue parole: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all'Olimpico proverà un'emozione particolare. (CalcioNapoli1926.it)

Lui commenta: "Sono contentissimo di questi dati. Tra le altre cose, gli viene fatto notare che è il difensore in Serie A che ha vinto più duelli (70%). (CalcioNapoli24)

Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui"

Di seguito quanto dichiarato: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. Ci siamo parlati lì 10... (Virgilio)

Il difensore centrale del Napoli, ex Torino, Alessandro Buongiorno, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo inserimento nello spogliatoio del Napoli dopo l'addio alla società granata del Torino di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)