Dandy lascia "Amici", il serale dal 22 marzo

Il ballerino fermato da un problema fisico a un passo dalla prima serata A un passo della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi si infrange il sogno di Dandy. Il ballerino fermato da un problema fisico non potrà andare avanti e mostrare il suo talento. L’annuncio è arrivato giovedì 20 marzo durante il daytime del pomeriggio in onda su Canale 5. “Non sto capendo niente, come è possibile?”, ha detto in lacrime leggendo la comunicazione della produzione che lo obbligava a lasciare il talent show (LAPRESSE)

Su altri media

A pochi giorni dall'inizio del Serale di Amici 24, il ballerino Dandy Cipriano è stato costretto ad abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi per motivi di salute. News VIP (ComingSoon.it)

Adesso provate a immaginare come si possa sentire un ragazzo di poco più di 20 anni che vede strapparsi via dalle mani questo sogno. Il Serale di Amici è alle porte. (DiLei)

Per il momento non è stata comunicata nessuna sostituzione nella squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lattieri e non si sa se il 22enne tornerà a settembre, come è accaduto in passato per ex partecipanti che hanno dovuto lasciare la scuola per via degli infortuni. (ilmattino.it)

“Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi”, con queste parole la produzione del talent show, che entra nel vivo nella fase della prima serata su Canale 5 da sabato, comunica che il ballerino non sarà tra i finalisti prescelti. (Il Fatto Quotidiano)

Dandy ha dovuto lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per dei problemi fisici. Comunicazione che è arrivata due giorni prima di sabato 22 marzo, quando comincia la seconda fase dello show. Il messaggio Il ballerino ha scelto di dire la sua attraverso i social. (ilmessaggero.it)

Il ballerino è stato costretto a lasciare la scuola per via di un problema fisico che gli impediva di esibirsi. Sul suo profilo Instagram, l'allievo ha condiviso un breve video e commentato quanto accaduto. (Fanpage.it)