Travolto e ucciso dal treno

Travolto e ucciso dal Treno. Tragedia la scorsa mattina lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano, in prossimità della stazione di Torino Stura. Non sono mancati i disagi per i viaggiatori tra ritardi e cancellazioni. Travolto e ucciso dal treno L’incidente è avvenuto sabato e restano ancora da chiarire i contorni della vicenda, sulla quale stanno ora indagando gli agenti della polizia ferroviaria. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre fonti

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... (Virgilio)

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Persona travolta da un treno sulla linea Torino-Cuneo. Ritardi e treni cancellati (Radio Gold)

Torino, persona morta investita da un treno: circolazione sospesa per ore tra le stazioni Stura e Porta Susa

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, anche se al momento l’ipotesi presa maggiormente in considerazione sarebbe quella di una caduta accidentale. (Liguria Oggi)

Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri. (Fanpage.it)

Gli agenti della polfer stanno indagando su quanto successo, secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesto volontario. La circolazione tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura è stata sospesa per ore questa mattina per l’investimento di una persona. (Corriere della Sera)