Dramma Del Potro: "Non riesco a fare le scale, vivo con 8 pillole al giorno e aspetto la protesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo ballo ovviamente andrà in scena in Argentina, a casa sua. E sarà un tango appassionato e pieno d'amore, quello che la gente di Buenos Aires il primo dicembre riserverà al suo beniamino di sempre Juan Martin Del Potro. Atteso da un match-esibizione, una partita d'addio al tennis per la quale ha invitato nientemeno che un amico speciale come Novak Djokovic: "Spero per almeno un'ora o due di avere sollievo dai miei dolori, di stare in pace sul campo da tennis insieme ad un amico che merita l'affetto della gente" ha raccontato il fuoriclasse argentino alla fine di una commovente testimonianza social. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Foto Ray Giubilo Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, ancora una volta l’uno contro l’altro su un campo di tennis per l’ultima volta in assoluto. “La torre di Tandil” giocherà il suo ultimo match della carriera il prossimo 1° dicembre, e lo farà a Buenos Aires (TennisItaliano.it)
prendo 8 pillole al giorno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alla vigilia della partita di esibizione che giocherà domenica al Parque Roca di Buenos Aires con il collega e amico Novak Djokovic, il tennista argentino Juan Martin Del Potro ha parlato di tutte le difficoltà fisiche che lo hanno tenuto lontano dai campi da tennis negli ultimi anni. (Corriere della Sera)
Juan Martin del Potro affronterà Novak Djokovic il prossimo 1 dicembre a Buenos Aires per dire addio al tennis. (Fanpage.it)
“Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini… prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più” (IlNapolista)
Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell’ex campione Slam. Fan e appassionati commossi. Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 20:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)