UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, tris dal Como per Pietro Accardi: i comunicati

La Sampdoria di Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato ha messo a segno un bel tris dal Como, ecco il comunicato ufficiale del club… La Sampdoria è letteralmente scatenata sul mercato, Pietro Accardi sta dimostrando le intenzioni della società blucerchiato. Il presidente Matteo Manfredi vuole riportare il club genovese in Serie A e gli acquisti fino a questo momento dimostrano questa volontà, poi sarà il campo a parlare e allora capiremo se avrà avuto ragione oppure no. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

L’italo indonesiano è destinato ad andare al Como in Serie A. La Federclubs della Sampdoria si sta preparando al meglio per sostenere i propri giocatori nella prossima stagione di Serie BKT. Tuttavia nel frattempo è arrivata la notizia che Emil Audero l’anno prossimo non giocherà più con la maglia blucerchiata. (Samp News 24)

Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria: ecco le parole Da Como arrivano commenti positivi sul trasferimento di Alessandro Bellemo e Nicholas Ioannou alla Sampdoria, ufficializzato nella giornata di oggi. (Samp News 24)

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Alessandro Bellemo dal Como: ecco tutti i dettagli della trattativa e la presentazione (Samp News 24)

Sampdoria, Ioannou è blucerchiato: prestito con obbligo di riscatto

La Sampdoria ha inanellato un nuovo colpo di calciomercato direttamente dal Como appena promosso in Serie A. I blucerchiati sono infatti riusciti ad inserire nella trattativa che ha portato Audero ai lariani un nuovo portiere classe ’00. (Samp News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Accardi ha così coperto il posto di laterale sinistro. Ioannou si è formato come difensore centrale al Manchester United, giocando anche gare di Youth League coi Red Devils. (Genova24.it)