Fiorentina-Roma, le pagelle di CM: Kean è rinato, Beltran glaciale. Celik, Hermoso e Ndicka fanno acqua ovunque

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina-Roma 5-1FIORENTINADe Gea 6,5: incolpevole su Koné, ma c’è gloria anche per lui sulla sassata di Dybala su punizione. Per il resto se la godeDodo 7: fisicamente è straripante e fa impressione quando parte palla al piede. Spinta costante sulla destra, se continua così la convocazione col Brasile è praticamente cosa certaComuzzo 7,5: centrale vecchia maniera, di quelli che devono solo difendere e alla qualità ci pensino pure gli altri. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. (Radio Radio)

Occasione è stata ghiotta anche per guardare in casa Fiorentina, provando ad assegnare un ipotetico Pallone Viola per queste prime tredici partite ufficiali. Lo spagnolo Rodri del Manchester City ha beffato il terzetto del Real Madrid (Vinicius, Bellingham, Carvajal) che ha deciso di boicottare la serata di gala. (Quotidiano Sportivo)

I gol e le migliori azioni del match mostrate da una prospettiva diversa, con inquadrature speciali sui tifosi e tutto ciò che non si è visto in tv. La doppietta di Kean, le magie di Bove, la paratona di De Gea, lo sconforto di Juric e dei giocatori giallorossi, tutto in altissima definizione. (fiorentinanews.com)

Roma, Mancini rimane centrale nel futuro del club. Chissà se il litigio con Juric lascerà strascichi (TUTTO mercato WEB)

Fuori la voce E dopo la partita della Fiorentina ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ e vi permette di dire la vostra sulla prestazione dei viola. (fiorentinanews.com)

La settimana vissuta della Roma è stata caratterizzata dal caos. Ma cosa è successo a Firenze?LITE MANCINI-JURIC – Il primo scontro definito violento dallo stesso allenatore è stato quello tra Gianluca Mancini e Ivan Juric. (Calciomercato.com)