Beatrice Luzzi: l'opinionista inadeguata

Beatrice Luzzi: l'opinionista inadeguata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beatrice Luzzi: voto Dai su, ma non è del mestiere. Riesce nella titanica impresa di fare sembrare innovativa Cesara Buonamici. Lancia farneticazioni come fossero lettere casuali nel gioco dello Scarabeo. E’ evidente che il suo sia un gioco, un ruolo che sta tentando di recitare. Vorrebbe fare la Sonia Bruganelli – Dio ce ne scampi! – della passata edizione tirando fuori dal cilindro affermazioni spesso anche brusche e inutilmente dietrologiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

La puntata del giovedì del reality show ha visto uno scontro tra le due opinioniste, mentre due stelle della soap americana hanno partecipato al gioco orchestrato da Alfonso Signorini (Movieplayer)

Nella recente intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonoso Signorini, Luzzi ha parlato anche del suo rapporto con il conduttore del GF (Signorini stesso, per l'appunto) e di femminismo. (Today.it)

L'ex apprezzata gieffina Guenda Goria, al timone della prima stagione di The Social Home, commenta il ritorno di Beatrice Luzzi al Fratello nel ruolo di opinionista. Gossip TV (ComingSoon.it)

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici non si sopportano? Le rivelazione di Alfonso Signorini a Pomeriggio 5

Il connubio Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici per gli amanti dei reality si può dire che sia ben assortito. Se da un lato c'è l'attrice che, a suo modo, cerca di affermare il suo pensiero, con discorsi anche piuttosto articolati, dall'altra parte c'è la giornalista che, invece, lascia emergere il suo lato più leggero e forse anche più polemico, contestando a più riprese quanto viene detto dalla sua vicina di poltrona. (Fanpage.it)

Il conduttore ha spiegato che questa sera, giovedì 19 settembre, entreranno in gioco altri sei nuovi concorrenti tra cui anche la sorella di Loredana Lecciso, Armanda che ha preso il posto dello squalificato Lino Giuliano. (corriereadriatico.it)