Amadeus torna sulla Rai: “Me lo aspettavo” | L’annuncio in diretta scatena il pubblico
Dopo l’addio a mamma Rai, Amadeus pensa alla televisione pubblica: il conduttore ha cambiato idea? L’indiscrezione. Il distacco di Amadeus dalla Rai ha lasciato un segno tangibile nel panorama televisivo italiano. Dopo anni di successi e trasmissioni seguite con affetto dal pubblico, il conduttore ha intrapreso un nuovo capitolo sul canale Nove. La scelta, seppur ponderata, ha rappresentato una sfida che Amadeus ha accolto con coraggio, consapevole che cambiare rete e ambiente avrebbe potuto comportare difficoltà, specialmente sul fronte degli ascolti. (Stato Donna)
Su altri giornali
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Chissà chi è sembra destinato a una chiusura anticipata. Una decisione che, come ha anticipato FqMagazine, sarebbe frutto di ascolti insoddisfacenti durante la prima stagione, dove si è stanziato attorno al 2-3 per cento di share. (Lettera43)
Nella sua intervista fiume a Chi, il conduttore non si è espresso solo sulla situazione Ferragnez, come vi abbiamo già raccontato (vedi articolo: Liti Ferragni-Fedez, Amadeus vuota il sacco: ”Lei ha ragione, lui no”). (Gossip e TV)
La sfida di Amadeus suL Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. (leggo.it)
Probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di Cash or Trash di Paolo Conticini. (la Repubblica)
La trasmissione concluderà l’anno ma, salvo sorprese, non proseguirà nella stagione 2024/2025. La sfida di Amadeus sul Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. (corriereadriatico.it)