L’ALLENATORE FABIO PECCHIA: “IL GRUPPO LAVORA, DALLA PANCHINA UNA SPINTA IMPORTANTE”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/25. “Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. Tante belle cose abbiamo fatto, anche nel momento più delicato, nel secondo tempo ho visto una squadra che ha voluto recuperare il risultato. Ha spinto, ha meritato anche il pareggio e anche qualcosa in più. Sull’1-1 ho visto una bella squadra, i ragazzi hanno avuto grande voglia e qualità. E poi un finale che ci lascia rabbia, amarezza e grande dispiacere. (Parma Calcio 1913)
Se ne è parlato anche su altri media
Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru Cagliari, Piccoli gol da record: mai 2 squadre a segno nello stesso minuto (Sardegna Live)
Parma Al termine di una gara assolutamente folle, per Davide Nicola è il momento di godersi la prima vittoria stagionale in Serie A: «Una settimana di lavoro che ha rappresentato un investimento su noi stessi– dice il tecnico – perché purtroppo come altri colleghi sanno a volte le squadre si formano all’ultimo e non c’è tempo di portare tutti su un livello omogeneo di forma. (La Nuova Sardegna)
"I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. La sconfitta a Cagliari con 3 gol pesa tantissimo. Al di là della giocata di qualità di Gaetano e Piccoli, noi qualcosa di meglio dovevamo farlo". (CalcioNapoli24)
Durante la puntata di Fontana di Trevi, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sulla sconfitta di ieri dei crociati: "Parma-Cagliari scoppiettante, il modo di difendere del Parma non è all'altezza della Serie A. (Parma Live)
Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola sono terzi in una speciale classifica. Dietro soltanto a Roma e Lecce. Di cosa si tratta (Cagliari News 24)
Cagliari, il cuore rossoblù. Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. (Virgilio)