Fiorentina, Palladino: "Il mercato può disturbare ma Amrabat è un professionista"

Fiorentina, Palladino: Il mercato può disturbare ma Amrabat è un professionista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo il 3-3 dell'andata la Fiorentina è chiamata a vincere contro il Puskas Akademia nel ritorno del playoff di Conference League. Una gara da non sottovalutare come ha ribadito Raffaele Palladino ai microfoni di Sky Sport alla vigilia. Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del ritorno di Conference League della Fiorentina "C'è ottimismo, c'è fiducia, siamo carichi per domani. L'andata ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo, la Conference non è facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

L'atteggiamento con cui siamo scesi in campo nella partita di andata non è stato giusto, quindi la prima cosa domani è farlo nel modo giusto, con la voglia di vincere non solo la partita ma anche i duelli e le seconde palle. (Tiscali)

Sulla partita di domani — "Siamo venuti qui per vincere la partita e passare il turno. Sappiamo che per loro è una partita storica e cercheranno di metterci in difficoltà, ci siamo preparati bene e domani voglio vedere un atteggiamento feroce, aggressività e una personalità importante". (Viola News)

Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)

QUARTA, Viola seconda casa. Domani gara perfetta

Così: "Certo che è la mia Fiorentina, dal primo giorno. Nessuno avrebbe immaginato che quella di domani sera sarebbe diventato un “dentro-fuori”. (La Gazzetta dello Sport)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei bookmakers e l’analisi della gara. (Goal Italia)

Insieme a Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Akademia Puskas, c'è Lucas Martinez Quarta. Sono arrivati dei giocatori nuovi, ci dobbiamo ancora conoscere bene. (Firenze Viola)