Fiorentina, Palladino: "Il mercato può disturbare ma Amrabat è un professionista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il 3-3 dell'andata la Fiorentina è chiamata a vincere contro il Puskas Akademia nel ritorno del playoff di Conference League. Una gara da non sottovalutare come ha ribadito Raffaele Palladino ai microfoni di Sky Sport alla vigilia. Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del ritorno di Conference League della Fiorentina "C'è ottimismo, c'è fiducia, siamo carichi per domani. L'andata ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo, la Conference non è facile. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" Verso akademia-fiorentina (Sport Mediaset)
Il passaggio da quattro a tre in difesa? 19.07 - Inizia la conferenza stampa di Martinez Quarta. (TUTTO mercato WEB)
Indice Fiorentina: mister Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference contro il Puskas Akademia (Calcio Style)
L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. (Sky Sport)
Nessuno avrebbe immaginato che quella di domani sera sarebbe diventato un “dentro-fuori”. Dopo tre pareggi di fila (contro Puskas Akademia, appunto, Parma e Venezia), Raffaele Palladino rivendica la guida viola. (La Gazzetta dello Sport)
Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)