Scontri ultras, i tifosi della Juve e del Torino si prendono a sprangate prima del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Stampa: Maxi rissa stanotte all’una nel territorio della Gran Madre. È quasi certo che i due gruppi si fossero dati appuntamento. Un arresto. Nuovi scontri tra ultras: i protagonisti questa volta sono i tifosi della Juve e del Torino. Stanotte c’è stata una maxi rissa tra gli ultras di entrambe le squadre. Secondo quanto riporta “La Stampa“, la rissa è avvenuta nella zona della Gran Madre. Presenti un centinaio di tifosi che si sono presi a sprangate e cinghiate. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa sera alle 20:45 il calcio d'inizio fra Juventus e Torino, da sempre sfida calda per la rivalità storica fra i due club e le due tifoserie. Che purtroppo, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha portato a scontri attorno all'una nella zona Gran Madre nella città: stando a quanto si legge sono in corso le indagini della Digos per identificare gli altri teppisti, una sessantina in tutto, armati di spranghe e bastoni, ma attualmente sono stati 10 i fermi ed un arresto, fra i tifosi juventini. (TUTTO mercato WEB)
Questa sera si giocherà il Derby della Mole fra le due squadre torinesi e il clima, purtroppo, si è già fatto rovente. Scontri fra ultras di Juventus e Torino nella notte fra venerdì e sabato. (StrettoWeb)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Gli ultrà del Torino e della Juventus sono stati protagonisti di una rissa nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre, poche ore prima dell’inizio del derby della Mole che si disputerà all’Allianz Stadium. (Virgilio Notizie)
Scoppia il caos pre Juventus-Torino, le due tifoserie si sono scontrate nella notte: la ricostruzione di quanto accaduto. I derby non sono mai partite come le altre. Le stracittadine sono sfide molto sentite dalle tifoserie delle due squadre e come successo a Genova lo scorso ottobre, pre e post partita, anche a Torino è scoppiata la guerriglia urbana. (SpazioJ)
Uno degli ultras è stato arrestato, mentre sono una decina quelli già identificati. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia che hanno provveduto a separare le tifoserie. (LAPRESSE)