Napoli-Palermo, il monito di Tina: “Non sottovalutate l’avversario! Ricordate le delusioni con Frosinone e Cremonese?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte si prepara al match di Coppa Italia con il Palermo con una formazione rivoluzionata. Pasquale Tina, inviato di Radio Marte, ha espresso preoccupazione per la partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, sottolineando che l’incontro non sarà una semplice formalità. Intervenendo ai microfoni di Forza Napoli Sempre, Tina ha richiamato alla memoria le delusioni del Napoli in Coppa, evidenziando le sconfitte contro Cremonese e Frosinone. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Milan, ha parlato Fonseca e ha enfatizzato la parte mentale rispetto alla tattica e ha detto che Leao sta facendo bene: "E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Tutto Juve)
Attualmente, Osimhen gioca al Galatasaray, dove è arrivato in prestito dopo un lungo mercato estivo, durante il quale le sue aspirazioni di approdare al Paris Saint Germain si sono scontrate con i dubbi dei francesi riguardo alle richieste economiche del Napoli, sempre in (ilBianconero)
Ci è finito in prestito dopo un'estenuante mercato estivo, in cui le sue speranze di andare al Paris Saint Germain si sono infrante sui dubbi dei francesi di fronte alle richieste economiche del Napoli (sempre intorno ai 100 milioni). (Tuttosport)
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato e valuta diversi nomi per l'attacco. Ecco le ultime notizie in merito NEWS JUVE (Juvenews.eu)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)